TREMENDA LEAGUE 2012-13
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUSTE - SESSIONE ESTIVA

Andare in basso 
+2
Sandro
Presidente di Lega
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Presidente di Lega

Presidente di Lega


Numero di messaggi : 738

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 5:56 am

Sarà qui pubblicato l'esito di apertura delle buste con le vostre offerte di mercato, da inviare a partire dalla mezzanotte dell'1-9-2011 e fino alle 23:59 del 2-9-2011.

Nella sezione Comunicati Ufficiali, sarà poi aperto un topic in cui, rispondendo, potete comunicare, entro le 12:00 di domenica 4 settembre, i giocatori che (eventualmente, potete sempre rinunciare all’acquisto) lasciate al mercato per far posto a quelli acquistati in busta.
Torna in alto Andare in basso
Presidente di Lega

Presidente di Lega


Numero di messaggi : 738

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 7:47 am

Dal punto 5 del Regolamento:

I manager che si saranno aggiudicati i giocatori, qualora avessero già raggiunto il limite numerico in quel reparto, hanno l'obbligo di comunicare al Presidente quale giocatore dovrà essere scartato per far posto al nuovo acquisto entro e non oltre il 4 settembre. La mancata comunicazione sarà interpretata come volontà del manager di scartare lo stesso giocatore appena acquistato, con conseguente perdita dei crediti spesi.

Ho controllato le sessioni degli scorsi anni ed ho visto che, quando una squadra ha rinunciato all'acquisto di un giocatore aggiudicato alle buste, i crediti sono stati recuperati e non persi. Direi di continuare cosi.
Torna in alto Andare in basso
Sandro
The Zezzis
Sandro


Numero di messaggi : 201
Scrive da : Gallipoli

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:08 am

Sono d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Aleeeee
Cojuru Tostu
Aleeeee


Numero di messaggi : 181
Scrive da : Milano

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:23 pm

nn so come abbiate fatto l'anno scorso, ma veramente l'ultima volta che ho giocato io e cioè 2 anni fa abbiamo fatto come prevede il regolamento (almeno alle buste estive).

la ratio della regola che scrissi io quando proposi il meccanismo delle buste è la seguente:

se tu ti aggiudichi un giocatore hai l'obbligo di fare posto rinunciando ad un altro, o anche allo stesso appena acquistato. se non si perdessero i crediti spesi, un allenatore con molti crediti residui potrebbe anche fare un gioco sporco offrendo x esempio 20 crediti per una decina di giocatori e aggiudicarseli per poi disfarsene al solo scopo di toglierli dal mercato x non farli acquistare da qualcun altro. Questo sarebbe anche lecito, ma non se poi si recuperano anche i crediti spesi...

spero di essere stato sufficientemente chiaro... poi faciti comu uliti...
Torna in alto Andare in basso
https://tremendaleague.forumattivo.com
Gigi Alemao
Lokomotiv Sburratese
Gigi Alemao


Numero di messaggi : 226
Scrive da : Gallipoli

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 9:42 pm

io solitamente cerdo di evitare i cavilli regolamentari ma essendo un pragmatico mi piace vedere le cose da un punto di vista pratico. sono d'accordo con mister ferraro e la mia memoria fantacalcistica sostiene quanto da lui asserito e cioè che nelle passate edizioni i crediti spesi per giocatori acquisiti non siano stati rimborsati. sarebbe una cosa senza alcuna logica. presidente non vorre si fosse confuso.

con la piu cordiale stima ...
THE SPERMAL ONE
Torna in alto Andare in basso
Sandro
The Zezzis
Sandro


Numero di messaggi : 201
Scrive da : Gallipoli

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:00 pm

secondo me il ragionemento è giusto, ma teniamo sempre presente che è un gioco tra amici, e che non sempre la vince la disonestà (perchè quella sarebbe un'azione disonesta, in relazione) o la malignità..non guardiamo sempre tutto con malafede..
Torna in alto Andare in basso
Aleeeee
Cojuru Tostu
Aleeeee


Numero di messaggi : 181
Scrive da : Milano

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeGio Set 01, 2011 4:53 am

attenzione sà, gioco sporco non significa gioco disonesto o in malafede. Semplicemente quello sarebbe un comportamento legittimo se si recuperassero i crediti. Se io spendo 100 per uno, me lo aggiudico e poi mi rendo conto che ho fatto una cazzata che faccio lo lascio e mi riprendo i crediti x gennaio? me pare na minkiata... poi fate come preferite...

Torna in alto Andare in basso
https://tremendaleague.forumattivo.com
Pluca
Catti ca ncaddinene
Pluca


Numero di messaggi : 10
Scrive da : Gallipoli

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Damanda su offerta buste   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeGio Set 01, 2011 10:41 am

Salve,
Volevo riportare un questito che il regolamento non è riuscito a chiarirmi sulle buste.

Io, ad esempio, invio al presidente di lega, il messaggio privato contenente le mie offerte per le buste, alle 00.01 nel giorno in cui la sessione di riparazione viene aperta come da regolamento, contenete 5 offerte per 5 giocatori tra quelli disponibili senza superare i crediti da me a disposizione.

ad esempio:

ABBIATI Mil 10
NESTA Mil 10
AMBROSINI Mil 10
CASSANO Mil 10
PATO Mil 10

(nù se vite ca su du milan)

nell'arco dei giorni in cui è aperta la sessione di mercato, decido di effettuare un cambio, entro l'orario stabilito, di un solo giocatore, ad esempio ritiro offerta per CASSANO Mil 10, al suo posto offerta per ROBINHO Mil 10.

Nel caso specifico, perderei il privilegio dell'offerta pervenuta prima sul singolo giocatore e cioè come da esempio (ROBINHO) o dell'intera busta con tutte le 5 offerte?

Grazie per gli eventuali chiarimenti.
Torna in alto Andare in basso
Aleeeee
Cojuru Tostu
Aleeeee


Numero di messaggi : 181
Scrive da : Milano

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeGio Set 01, 2011 1:32 pm

in effetti nn è specificato, ma io credevo che fosse sottinteso che si perde il diritto di priorità per l'intera busta... mi ricordo infatti che 2 anni fa volevo cambiare l'offerta x un solo giocatore, e senza nemmeno domandarmi se potessi cambiare solo quell'offerta rimandai direttamente l'intera busta rimanendo scavalcato mio malgrado da un paio di allenatori. ma questo è solo il mio modo di intendere la regola. giusto x ordine e x nn complicare le procedure.. se gli altri sono d'accordo sul modificare le offerte singole allora ok, puoi farlo..
Torna in alto Andare in basso
https://tremendaleague.forumattivo.com
Gigi Alemao
Lokomotiv Sburratese
Gigi Alemao


Numero di messaggi : 226
Scrive da : Gallipoli

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeGio Set 01, 2011 9:11 pm

Pier ti rispondo da antesignano pur non avendo l'autorità del Presidente. La regola magari non è specificata ma l'adattamento generale voluto da tutti,e secondo me immodificabile, è sempre stato che nel caso di modifica di taluna offerta si perde il diritto di priorità acquisita. Quindi se modifichi la tua offerta per un solo elemento, cmq dovrai reinserire anche quelle per gli altri giocatori a cui sei interessato.
Torna in alto Andare in basso
Sandro
The Zezzis
Sandro


Numero di messaggi : 201
Scrive da : Gallipoli

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeVen Set 02, 2011 1:25 am

per quanto ne so io credo sia come dice gigi..
Torna in alto Andare in basso
Mbazzi
Mbazzese
Mbazzi


Numero di messaggi : 260
Scrive da : Gallipoli

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:59 am

Ma pacciu sinti??? Lassa l'offerta pe Cassano ca stae in forma!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Presidente di Lega

Presidente di Lega


Numero di messaggi : 738

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeVen Set 02, 2011 7:45 am

Aleeeee ha scritto:
attenzione sà, gioco sporco non significa gioco disonesto o in malafede. Semplicemente quello sarebbe un comportamento legittimo se si recuperassero i crediti. Se io spendo 100 per uno, me lo aggiudico e poi mi rendo conto che ho fatto una cazzata che faccio lo lascio e mi riprendo i crediti x gennaio? me pare na minkiata... poi fate come preferite...

Ragazzi, scusatemi per l'assenza.

Ho ricontrollato le varie sessioni di mercato con buste, e qualche volta è effettivamente capitato che qualcuno scartasse il giocatore appena acquistato alle buste. In quei casi, involontariamente o con sufficienza, ho verificato di aver fatto recuperare i crediti spesi.
Non per giustificare l'errore, ma si è trattato sempre di giocatori acquistati a 1, max 2 crediti.

Direi perciò di restare fedeli al regolamento, anche alla luce di quanto fa notare Mr.Ferraro.
Torna in alto Andare in basso
Presidente di Lega

Presidente di Lega


Numero di messaggi : 738

BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitimeVen Set 02, 2011 7:48 am

Gigi Alemao ha scritto:
Pier ti rispondo da antesignano pur non avendo l'autorità del Presidente. La regola magari non è specificata ma l'adattamento generale voluto da tutti,e secondo me immodificabile, è sempre stato che nel caso di modifica di taluna offerta si perde il diritto di priorità acquisita. Quindi se modifichi la tua offerta per un solo elemento, cmq dovrai reinserire anche quelle per gli altri giocatori a cui sei interessato.

Confermo quanto affermato da Mr.Alemanno, alias the Spermal One.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUSTE - SESSIONE ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE - SESSIONE ESTIVA   BUSTE - SESSIONE ESTIVA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUSTE - SESSIONE ESTIVA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» APERTURA BUSTE - SESSIONE INVERNALE II
» ESITO APERTURA BUSTE - SESSIONE ESTIVA
» BUSTE - SESSIONE INVERNALE II
» BUSTE - SESSIONE INVERNALE
» BUSTE [SESSIONE INVERNALE]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TREMENDA LEAGUE 2012-13 :: ARCHIVIO :: TREMENDA LEAGUE 2011-2012 :: COMUNICATI UFFICIALI-
Vai verso: