TREMENDA LEAGUE 2012-13
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUSTE [SESSIONE INVERNALE]

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Presidente di Lega

Presidente di Lega


Numero di messaggi : 738

BUSTE [SESSIONE INVERNALE] Empty
MessaggioTitolo: BUSTE [SESSIONE INVERNALE]   BUSTE [SESSIONE INVERNALE] Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 2:17 am

il mercato chiude oggi giovedì 31. quindi mancano i tempi tecnici per procedere gia entro il prossimo turno. Pertanto le offerte dovranno pervenire con le consuete modalità che ormai tutti conosciamo dalla mezzanotte di lunedi 4 fino alle 23.59 di martedì 5.

Il Presidente
Torna in alto Andare in basso
Mbazzi
Mbazzese
Mbazzi


Numero di messaggi : 260
Scrive da : Gallipoli

BUSTE [SESSIONE INVERNALE] Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE [SESSIONE INVERNALE]   BUSTE [SESSIONE INVERNALE] Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 4:58 am

Ma x mezzanotte di lunedì s'intende tra domenica e lunedì o tra lunedì e martedì? Vista la scadenza e che in genere si hanno 2 giorni di tempo x fare le offerte io l'ho intesa tra domenica e lunedì... se sbaglio ditemelo
Torna in alto Andare in basso
Sandro
The Zezzis
Sandro


Numero di messaggi : 201
Scrive da : Gallipoli

BUSTE [SESSIONE INVERNALE] Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE [SESSIONE INVERNALE]   BUSTE [SESSIONE INVERNALE] Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 5:47 am

credo tra domenica e lunedi, anche perchè durano sempre due giorni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUSTE [SESSIONE INVERNALE] Empty
MessaggioTitolo: Re: BUSTE [SESSIONE INVERNALE]   BUSTE [SESSIONE INVERNALE] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUSTE [SESSIONE INVERNALE]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TREMENDA LEAGUE 2012-13 :: COMUNICATI UFFICIALI-
Vai verso: