TREMENDA LEAGUE 2012-13
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Verifica Formazione MBAZZESE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Davide
Catti ca ncaddinene
Davide


Numero di messaggi : 135
Scrive da : Milano

Verifica Formazione MBAZZESE Empty
MessaggioTitolo: Verifica Formazione MBAZZESE   Verifica Formazione MBAZZESE Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 12:06 pm

La società MBAZZESE, almeno nelle ultime due giornate (sarà cura del Presidente e degli altri FantaManager controllare il pregresso), ha schierato nella formazione di gara un giocatore non in rosa.

Il calciatore in questione è BORGHESE (Bari); da un rapido sguardo il giocatore è stato scartato dopo la sessione estiva di buste (come da evidenza nell'apposito topic) ed attualmente non risulta nella rosa ufficiale della società sopra citata.

Si demanda al Presidente verifica di quanto segnalato ed eventuali decisioni da prendere in merito.



Torna in alto Andare in basso
Mbazzi
Mbazzese
Mbazzi


Numero di messaggi : 260
Scrive da : Gallipoli

Verifica Formazione MBAZZESE Empty
MessaggioTitolo: Re: Verifica Formazione MBAZZESE   Verifica Formazione MBAZZESE Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 2:42 pm

Confermo e mi scuso con tutti i FantaManager x l'errore ma io ero ancora convinto di averlo, anzi se il collega Davide nn me lo avesse fatto notare penso che avrei continuato a schierarlo... credo che la "buona fede" sia evidente... in questi casi e come già successo in altri precedenti dovrebbe entrare il giocatore schierato in panchina e dando uno sguardo veloce il risultato della scorsa settimana nn varierebbe mentre quello di questa giornata è ancora da fare... ovviamente x la verifica ed eventuali decisioni diverse da questa da prendere in merito lascio la palla al presidente.
Torna in alto Andare in basso
 
Verifica Formazione MBAZZESE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCAMBIO SDL-MBAZZESE
» Scambio Lokomotiv - Mbazzese
» MBAZZESE - All. Andrea De Vita
» CONSEGNA FORMAZIONI 1° GIORNATA
» CONSEGNA FORMAZIONI - 03^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TREMENDA LEAGUE 2012-13 :: COMUNICATI UFFICIALI-
Vai verso: