TREMENDA LEAGUE 2012-13
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Presidente di Lega

Presidente di Lega


Numero di messaggi : 738

CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Empty
MessaggioTitolo: CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]   CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:46 am

In attesa di conoscere la data dei recuperi, apro il topic per decidere insieme a voi cosa fare per questa giornata.


Ultima modifica di Presidente di Lega il Dom Apr 29, 2012 11:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sandro
The Zezzis
Sandro


Numero di messaggi : 201
Scrive da : Gallipoli

CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]   CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 2:41 am

la giornata è stata posticipata a domenica..mentre quella di domenica prossimo al 25 aprile. io proporrei di tenere in considerazione le formazioni consegnate. considerare i vari voti di B di ieri e aspettare domenica prossima per completare il turno.
Torna in alto Andare in basso
Gigi Alemao
Lokomotiv Sburratese
Gigi Alemao


Numero di messaggi : 226
Scrive da : Gallipoli

CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]   CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 4:43 am

Anche io sono propenso a questa soluzione, anche se poi sorgerebbe il problema del nuovo turno di B in concomitanza con quello di A che per noi sarebbe di normale completamento. cmq mi sembra l'unica soluzione, diversamente sfilza di 6 politici. non ce ne sono altre
Torna in alto Andare in basso
Sandro
The Zezzis
Sandro


Numero di messaggi : 201
Scrive da : Gallipoli

CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]   CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 7:18 am

ho pensato anche io ai 6 politici..però c'è chi ha la stragrande maggioranza di giocatori di serie A come me e chi invece parecchi di serie B.
seguendo la soluzione che ho proposto, per l'altro turno di B si può fare la stessa cosa. Tenere in sospeso i voti di domenica prossima e aggiungerli alla giornata di A del 25 (durante il quale la B non gioca). E' più fastidioso per i conti ma è l'unica soluzione credo. Meno male che ci sono le gazzetta in download XD
Torna in alto Andare in basso
Gigi Alemao
Lokomotiv Sburratese
Gigi Alemao


Numero di messaggi : 226
Scrive da : Gallipoli

CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]   CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:29 pm

Dopo un'accurata riflessione ho cambiato idea, propendendo per il 6 politico. Di seguito motivo la mia decisione. In questa giornata ho scelto di schierare i giocatori A, B, C, D titolari; se scalassimo in automatico, gli stessi A, B, C, D, potrebbero per motivi diversi (infortuni, influenze, permessi speciali, litigi con allenatori) non essere nemmeno convocati, comportandomi di giocare in inferiorità numerica costretto ad operare 4 sostituzioni, essendo pero' solo 3 consentite dal regolamento. Se un allenatore rischia o sbaglia nel fare una scelta, se ne assume le proprie responsabilità, se il danno è correlato al caso e non alla volontà, allora credo che l'unica soluzione sia come detto prima l'assegnazione del 6 politico.
Torna in alto Andare in basso
Aleeeee
Cojuru Tostu
Aleeeee


Numero di messaggi : 181
Scrive da : Milano

CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]   CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 9:07 pm

oppure cambi illimitati una tantum
Torna in alto Andare in basso
https://tremendaleague.forumattivo.com
Mbazzi
Mbazzese
Mbazzi


Numero di messaggi : 260
Scrive da : Gallipoli

CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]   CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:11 am

O 6 politico o rimangono i voti dei giocatori di serie b che han già giocato e x il resto si completa cn la giornata in cui ci sarà solo la serie a senza tener conto se scalano o meno le giornate reali di serie a con la possibile di fare nuovamente la formazione ovviamente lasciando i giocatori che hanno già giocato.. Esempio: sabato e domenica giocano tutte e due le serie quindi noi andiamo avanti cn una nuova giornata di fantacalcio, mercoledì c'è solo la serie a perciò recuperiamo la nostra giornata facendo una nuova formazione ma lasciando i giocatori di serie b che han già giocato... però poi ci sarebbero da sistemare i dettagli come le partite di serie b nn giocate (torino mi viene in mente) e i giocatori di serie b schierati in panchina che tipo han segnato quindi qualcuno potrebbe approfittare mettendo qualcun altro che nn gioca... magari nn ne sono di questi casi però era un esempio
Torna in alto Andare in basso
Sandro
The Zezzis
Sandro


Numero di messaggi : 201
Scrive da : Gallipoli

CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]   CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 9:11 am

la giornata si recupera il 25. quindi secondo me la soluzione migliore è quella di lasciare le formazioni come stanno (e quindi anche i voti di chi ha già giocato) e aspettare che il turno si concluda con la serie A. Secondo me è abbastanza conveniente così e non tanto scomodo.
Torna in alto Andare in basso
Presidente di Lega

Presidente di Lega


Numero di messaggi : 738

CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]   CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 7:59 am

forse è bene fare come dice sandro, però x questa volta penso sia anche giusto non porre limiti ai cambi...
Torna in alto Andare in basso
Sandro
The Zezzis
Sandro


Numero di messaggi : 201
Scrive da : Gallipoli

CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]   CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 8:06 am

sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Presidente di Lega

Presidente di Lega


Numero di messaggi : 738

CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]   CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 11:44 am

Dunque è deciso. Aspetteremo che la giornata si completi mercoledì 25 aprile con cambi illimitati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]   CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPONATI SOSPESI [cosa fare?]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSEGNA FORMAZIONI - 16^ GIORNATA
» GIOCATORI DA LASCIARE AL MERCATO PER FARE POSTO AI NUOVI ACQUISTI: RISPONDERE QUI
» GIOCATORI DA LASCIARE AL MERCATO PER FARE POSTO AI NUOVI ACQUISTI: RISPONDERE QUI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TREMENDA LEAGUE 2012-13 :: ARCHIVIO :: TREMENDA LEAGUE 2011-2012 :: REGOLAMENTO UFFICIALE-
Vai verso: